LITTLE KNOWN FACTS ABOUT DETENZIONE E SPACCIO DI STUPEFACENTI ARTICOLO 73 75 78.

Little Known Facts About detenzione e spaccio di stupefacenti articolo 73 75 78.

Little Known Facts About detenzione e spaccio di stupefacenti articolo 73 75 78.

Blog Article




– conclude l’ on. Matera – dobbiamo tutti scendere in campo a favore della legalità. Lo dobbiamo alla nostra città, lo dobbiamo ai nostri figli for each i quali Andria deve rappresentare un’opportunità for each il futuro, non una fuga

La legge stabilisce quali sostanze sono considerate stupefacenti e proibisce la produzione, il traffico, la detenzione e il consumo di droghe illegali.

I paesi di produzione, come la Colombia, il Messico e l'Afghanistan, sono spesso i principali fornitori di droghe appear la cocaina, l'eroina e la marijuana.

1. Valutazione del caso: l'avvocato analizza attentamente le prove raccolte dalla polizia o dall'accusa for every valutare la solidità dell'accusa e individuare eventuali difese possibili.

Anche in tal caso, qualora si tratti di persona minorenne, l’opposizione viene proposta al Tribunale for each i minorenni.

Per impostare al meglio una difesa da questo tipo di accusa è necessario che Avvocato penalista abbia una vasta conoscenza dell’argomento, nonchè molta esperienza sul campo; tutte competenza che lo Worldwide Attorneys Associates è perfettamente in grado di fornire.

Le pene previste for each traffico di droga nazionale ed internazionale I produttori di droga sono sparsi in tutto il mondo e, poiché il narcotraffico è globalmente considerato un crimine tra i più gravi, for each here loro sono previste pene alquanto critical. In generale, chi viene accusato e poi condannato for every tali crimini è soggetto a pene che vanno da dieci a trenta anni di reclusione.

Traffico internazionale di droga in Calabria: sono nine le condanne definitive e il sequestro dei beni per un milione di euro

Le sanzioni amministrative previste sono advertisement esempio: la sospensione della patente di guida; la sospensione della licenza di porto d’armi; la sospensione del passaporto; la sospensione del permesso di soggiorno.

In caso di denuncia a piede libero invece il processo potrebbe avere una durata minore nel caso in cui il difensore dell’imputato dovesse scegliere un patteggiamento oppure il rito abbreviato.

se si tratta di medicinali contenenti sostanze stupefacenti o psicotrope elencate nella tabella dei medicinali, sezioni A, B, C e D, che questi non eccedano il quantitativo prescritto.

Narcotraffico in Italia e all’estero: per vincere, basta l'avvocato giusto Quando si parla di traffico di droga in Italia o all’estero, la difesa dell’imputato va affidata ad un avvocato specializzato get more info in narcotraffico, che abbia alle spalle le competenze e l’esperienza adeguata for every vincere sulle accuse.

six. Confisca di beni: Se viene dimostrato che il denaro o i beni del soggetto sono il risultato del traffico di droga, possono essere confiscati dalle autorità.

Se invece si dovesse seguire il rito ordinario dovranno essere ascoltati i testimoni in più udienze. All’esito del primo grado sarà possibile proporre appello e, se ne ricorrono i presupposti, ricorso for every here Cassazione.

Report this page